Da oggi online i nuovi box degustazione Terza Luna

Da oggi potete trovare online i nuovi box degustazione Terza Luna, con I tè raccolti nel 2017, ma soprattutto ci trovate all’interno I nuovi tè da importazione diretta.
Da luglio 2017 Terza Luna è diventato importatore diretto di molti tè puri provenienti dalla Cina. Questo significa che ci facciamo spedire I tè appena vengono raccolti direttamente da chi li ha coltivati. Per noi rappresenta un grande passo ed un orgoglio per una piccola realtà come la nostra, che però si impegna a ricercare sempre prodotti di prima qualità.

Il contatto diretto con I produttori implica innanzitutto una maggiore qualità, un prezzo più competitivo rispetto a molti altri negozi online di tè, la possibilità di approfondire e conoscere meglio I prodotti, la loro storia e quella di chi la coltiva.

Vogliamo darvi la possibilità di provarli tutti, a prezzi accessibili, magari in piccolo quantità, come nei box. Ad alcuni I prezzi dei tè puri possono sembrare alti, ma bisogna conoscere il lavoro che c’è dietro. Non si tratta certo dei tè che vengono raccolti con le grandi macchine sulle pianure dell’Assam in India o sulle colline dello Sri Lanka. Sono tè raccolti manualmente, da piccolo contadini, lavorati a mano, spesso per 24-30 ore di seguito per non perdere la fragranza del prodotto.

Dietro le foglie di tè pregiato c’è tanto amore, tradizione e sforzi!


Scopri i box degustazione Terza Luna