Frullati Detox. Una gustosa maniera per depurarsi

Frullati Detox. Una gustosa maniera per depurarsi

Hai mai pensato a depurare il tuo organismo con un frullato?

Eccoti tre facili ricette di fruttali detox per disintossicarti dalle tossine

Come ben sai siamo grandi appassionati di erbe depurative e rimedi naturali per depurare l'organismo e così ci piace sperimentare le proprietà di queste piante dai poteri disintossicanti utilizzandole in cucina in maniera creativa. Proprio dalla nostra curiosità in questi giorni abbiamo sperimentato nella nostra cucina alcuni frullati con proprietà detox e siamo qui a mostrarti come poterli fare facilmente a casa.   Con i frullati detox potrai non solo aiutare il tuo organismo depurandolo dalle tossine, ma anche iniziare al meglio la giornata con forza ed energia.

Ricordati che ai frullati depurativi puoi associare una serie di erbe e spezie con le stesse proprietà e preparare squisiti infusi detox per il tuo organismo. 

Frullati Detox: le nostre ricette

1 - Frullato Detox GREEN

Ingredienti: mela, kale, finocchio, mezzo cucchiaino di matcha e un po’ d’acqua di cocco. Proprietà: energizzante, dessintosicante, pieno di clorofilla e vitamine.

2 - Frullato Detox ANTIOSSIDANTE

Ingredienti: ananas, sedano, barbabietola, acqua (poca), 1 cucchiaino di  maca e una punta di cucchiaino di sumach. Proprietà: Drenante, antiossidante, mineralizzante e super energizzante!

3 - Frullato Detox VITAMIX

Ingredienti: carote, pompelmo, arancia, limone, un cucchiaio di sciroppo d’agave, mezzo cucchiaino di zenzero e mezzo di curcuma bio. Proprietà: Antinfiammatorio, depurativo e pieno di vitamine. Ottimo prima della attività fisica mattutina.  

Altri consigli per depurarsi e per colazioni energizzanti Terza Luna

Se la mattina sei sempre alla ricerca della colazione giusta per affrontare con energia e carica la giornata ti consigliamo di dare una sbirciatina alle 3 ricette delle colazioni hot Terza Luna: Green cappuccino, Golden Milk e Hot Maca Smoothies. come depurare l'organismo con metodi naturali

Terza Luna Scritto da Terza Luna
Plant lovers