Raw Vegan Roll con Maionese di Wasabi

Raw Vegan Roll con Maionese di Wasabi

 

Ricetta del vegan roll crudista con maionese di Wasabi

Go vegan e go row! Scopri il nostro buonissimo roll

Se leggi il nostro blog e conosci la nostra storia sai quanto siamo attenti alle regole della sana alimentazione e speriamo sempre che questo spazio dove parliamo di tè, tisane, spezie e ricette genuine possa essere di spunto e ispirazione per tutti i nostri lettori. Da questa nostra passione nasce l'idea di questo squisito raw vegan roll con maionese di wasabi. Si, hai capito bene, MAIONESE DI WASABI!

Ingredienti del row vegan roll

·       Foglie grandi di verza. ·       Verdura di stagione. ·       Per la maionese: ·      100ml bevanda di soia senza aromi aggiunti. ·      200ml olio di girasole. ·     1 cucchiaio da tavola di aceto di mela. ·     1 cucchiaino di polvere di wasabi. ·     ¼ cucchiaino di sale.  

Preparazione

ROLL ·       Tagliare tutte le verdure alla julienne. ·       Cucinare al vapore le foglie di verza. Queste foglie li usiamo per avvolgere le verdure e creare i nostri roll. MAIONESE AL WASABI Mettere nel bicchiere del frullatore a immersione gli ingredienti  in questo ordine: bevanda di soia, sale, olio, wasabi e aceto. Inserire il frullatore senza muoverlo e iniziare a frullare. Quando la maionese incomincia a crescere moviamo il frullatore lentamente su e giù per creare una miscela omogenea e consistenza desiderata. ricetta-raw-vegan-roll

 

Scopri il nostro wasabi in vendita online su Terza Luna!

Terza Luna Scritto da Terza Luna
Plant lovers