• 100% arabica
  • Confezione da 200g, in busta con valvola, richiudibile
  • Etiopia, la patria del caffè

Opzioni

    A partire da
  • 6,00€

Prodotto Esaurito o non disponibile
SPEDIZIONI IN 48H Consegna Express
SPEDIZIONI GRATIS Oltre le 65 €

I caffè monorigine sono caffè provenienti da una singola piantagione, nei quali è possibilie sentire un carattere ben definito del caffè. Esistono quelli più acidi, più fruttati, con note di spezie, etc. Il gusto finale dell'infusione del caffè è dato da tanti fattori. In primis la varietà del grano, poi dal terroir, dalla lavorazione del chicco e infine dalla sua torrefazione. Come si può ben comprendere ogni caffè è diverso dall'altro, bisogna solo scoprire qual'è quello che ci piace di più!

ETIOPIA YIRGACHEFFE

Provenienza: Etiopia, zona di Yirgacheffe. Altitudine: 2000mt Metodo di lavorazione: lavato. Note: Corposità discreta. L'importante acidità esprime variegati aromi fruttati che ricordano una macedonia, per poi integrarsi con fini note agrumate legate al bergamotto, nel persistente retrogusto delle vene speziate con una punta di arancia caramellata.

Terza Luna macina i tuoi caffè nel momento in cui riceviamo l’ordine. In questo modo avrai sempre il caffè più fresco. Puoi scegliere di ricevere il caffè in grani, con una macina più fine per la moka di casa, o una più grande per il caffè filtro. Vendita in confezioni salva freschezza con zip richiudibile, e valvola unidirezionale; scegli la macinatura che preferisci! Confezione da 200g

General
Provenienza Caffè Etiopia

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo