Preparazione hennè: ecco i nostri consigli

Le domande che ci fanno più spesso sugli hennè:

Dove comprare l’hennè?

Una domanda che spesso i nostri clienti, prima di conoscerci, si rivolgevano era “dove comprare l’hennè?”. Non esistono molti negozi o siti che vendono online l’hennè e per questo motivo noi di Terza Luna cerchiamo di aiutare tutti coloro che hanno difficoltà a reperire questa incredibile polvere per colorare i propri capelli mettendola in vendita online. Qui potrete sempre trovare le migliori qualità di hennè 100% naturali ad un prezzo conveniente.

Ecco le varie colorazioni che potete trovare in vendita online su Terza Luna:

Hennè rosso

L’henné rosso naturale però non ha soltanto una funzione estetica, per colorare i capelli o coprire i capelli bianchi, ma anche per mantenere i capelli sani e proteggere la cute dalla forfora. La tinta con henné rosso naturale in vendita online sul nostro shop è 100% naturale

Hennè nero

La tinta con henné nero a base di indigofera è assolutamente naturale e può vantare anzi “proprietà curative” sul cuoio capelluto e lunghezze, poiché forma sulla superficie dei capelli una specie di rivestimento che protegge le scaglie della cuticola, favorendo la crescita di capelli più lucenti e con più volume.

Hennè castano

La tinta con henné castano è perfetta per intensificare il colore castano o nero dei tuoi capelli in maniera semplice e senza danneggiare in alcun modo la tua chioma. L’hennè castano non solo rende i tuoi capelli più scuri, ma regala dei riflessi caldi e luminosi e restituisce morbidezza e lucentezza ai tuoi capelli.

Hennè biondo

L’henné biondo è perfetto per chi possiede capelli di un colore compreso tra il castano chiaro e il biondo e vuole dare nuova vivacità ai propri capelli, senza danneggiarli mediate l’applicazione di prodotti con ammoniaca.

Hennè neutro

L’henné neutro è ideale per chi sente il bisogno di dare il giusto e naturale vigore a dei capelli ormai sfibrati e stanchi di anni e anni di tinte.