Non ci sono Ordini!
SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 35€
COUPON DI BENVENUTO 5€ "CIAO5"
Quest’anno il box di Natale di Terza Luna è composto da una busta da 50g di tè o tisana abbinata ad una candela e ad un filtro. Le candele sono create a mano dai nostri amici di Terre olivastre, artigiani sapienti che danno vita alle loro candele con cera d’api naturale e non sintetica, senza paraffina, e con oli essenziali di prima qualità.
Le combinazioni sono 3:
Il Xmas box di Terza Luna è in edizione limitata, i tè che troverai all'interno sono speciali, selezionati appositamente per il periodo natalizio. Puoi regalare il box sia a chi si sta avvicinando al mondo del tè o delle tisane, sia a chi ne è già esperto. I tè contenuti all'interno sono, infatti, tutti in foglia, di prima qualità. Ogni confezione contiene 50g di prodotto valide per circa 8-10 infusioni. Sulle bustine sono riportati gli ingredienti e le indicazioni su come preparare il tuo tè o la tua tisana di Natale.
CONFEZIONATI IN UN’UNICA SCATOLA REGALO
Se non vi soddisfa la box di Natale potete scegliere di regalarvi o regalare uno dei tè Xmas in bustina oppure con barattolo, dai un’occhiata alla categoria.
Terzaluna Feedaty 4.8 / 5 - 2669 feedbacks