Henné Rosso Mogano

  • Rafforza il cuoio capelluto
  • Inspessisce i capelli
  • Produce ottimi risultati a seconda del capello

Opzioni

    A partire da
  • 4,50€

SPEDIZIONI IN 48H Consegna Express
SPEDIZIONI GRATIS Oltre le 65 €

L’henné rosso mogano non rappresenta solo la soluzione per chi vorrebbe tingere i capelli in modo naturale, ma si dimostra un valido strumento per rafforzare il cuoio capelluto e inspessire i propri capelli. La tinta di capelli henné rosso mogano lascia i capelli lucidi e li difende dall’eventuale formazione di forfora. Non è un caso se nei paesi orientali, l’henné mogano venga usato non tanto come tinta o per coprire i capelli bianchi, ma come un prodotto per la cura e l’igiene personale, particolarmente apprezzato per le sue funzioni antisettiche naturali.

Henné rosso mogano presente nello shop online di Terza Luna ha una qualità superiore e risulterà molto più fissante rispetto tutti gli altri henné online o presenti in negozio. L’henné tinta rosso mogano proposta da Terza Luna è composta da henné pura (lawsonia inermis), henné neutra (cassia obovata) e picramato di sodio.

Risultato della combinazione dell’henné rosso mogano a seconda del colore dei vostri capelli:

  • Henné rosso mogano su capelli di colore biondo chiaro: splendido rosso fiamma su tutta la lunghezza del capello. Le ciocche risulteranno più lisce, morbide e particolarmente lucenti
  • Henné rosso mogano su capelli di colore biondo scuro-castano: il colore finale risulta un rosso mogano chiaro, omogeneo e naturale.
  • Henné rosso mogano su capelli neri: lascia riflessi porpora molto particolari e visibili sotto la luce del sole, eleganti e mai eccessivi.
  • Henné rosso mogano su capelli grigi: si ottiene un rosso deciso, molto uniforme. Migliora la stessa consistenza al tatto del capello, tanto da sembrare quelli di una persona giovane.
  • Henné rosso mogano su capelli neri, mescolato con capelli grigi e bianchi: il risultato è un un colore rosso molto intenso ed una ciocca decisamente più liscia rispetto alla situazione iniziale.

    Henné rosso mogano. Un antico modo per colorare i tuoi capelli. Un modo sano e sicuro per farlo.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo