• Disponibile in forma di olio essenziale
  • Fragranza dolce e fruttata, di sottobosco

Opzioni

    A partire da
  • 3,50€

SPEDIZIONI IN 48H Consegna Express
SPEDIZIONI GRATIS Oltre le 65 €

Opopanax Incenso in grani – Resina

Commiphora guidottii

Chiamata anche mirra profumata, questa resina di nome Opopanax nasce nei caldi bassopiani a sud dell’Etiopia (Sidamo e Bale), tra i 250 e 400 mt s.l.m. La resina è prodotta spontaneamente dalle ferite sulla corteccia di questa pianta, le cui dimensioni possono variare dal cespuglio all’albero di medio fusto.

Opopanax Propiretà

Nella medicina tradizionale etiope è usato per le sue proprietà antisettiche (in particolare contro le infezioni intestinali), antispasmodiche (rilassante) ed anti infiammatorie.

Incenso Opopanax Fragranza

Dolce, fruttato, sottobosco.

Utilizzi dell’incenso Opopanax

I luoghi in cui viviamo e lavoriamo sono spesso carichi di tensioni, emozioni negative, paure, ansia, dolore, tristezza… Conflitti, litigi, pensieri negativi nostri o altrui saturano ed impregnano gli oggetti che ci circondano e lo spazio in cui viviamo creando intorno a noi vibrazioni negative dannose per la nostra salute e per il nostro benessere psichico e mentale. Quando gli ambienti in cui viviamo o lavoriamo sono saturi di queste energie negative avvertiamo immediatamente sensazioni di pesantezza ed oppressione, ci sentiamo stanchi e svuotati, talvolta inspiegabilmente agitati o nervosi, perdiamo il sonno, la pace e la salute. In questi casi bruciare incenso può essere di grande aiuto. Da migliaia di anni si ricorre all’uso dell’incenso per eliminare con successo ogni forma di negatività dannosa e per conferire al luogo in cui viviamo una carica positiva e benefica. Nei seguenti casi è opportuno ricorrere regolarmente a purificazioni con l’incenso al fine di garantire una completa eliminazione di qualunque energia negativa:

  • quando si verificano spesso liti, tensioni, contrasti violenti o situazioni di odio, incomprensione, disarmonia;
  • quando nella casa c’è qualcuno malato o si è verificato un lutto;
  • quando la nostra casa è frequentata da persone negative o invidiose;

L’uso dell’incenso è inoltre vivamente consigliato per purificare il nostro ambiente di lavoro (ufficio, negozio ecc.) e tutti quei luoghi in cui passano molte persone.

Dai un’occhiata alla vasta selezione di incensi e resine su Terza Luna

General
Proprietà Purificatori

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo