Diffusore di oli essenziali ad ultrasuoni Airglass

  • Umidifica e ionizza l’aria
  • Non altera le proprietà degli oli
  • Funzione cromoterapia

SPEDIZIONI IN 48H Consegna Express
SPEDIZIONI GRATIS Oltre le 65 €

DIFFUSORE DI OLI ESSENZIALI AD ULTRASUONI

-Umidificatore e ionizzatore dell’aria-

Il diffusore ad ultrasuoni Airglass è uno strumento molto utile per la casa e per l’ufficio. Grazie alla sua tecnologia possiamo trasformare gli oli essenziali in vapore acqueo senza alterarne minimamente le loro proprietà.
In questo modo saremo in grado di sfruttare al meglio l’aromaterapia, cioè la scienza che utilizza gli oli essenziali per i loro benefici sul nostro equilibrio.
Il diffusore ad ultrasuoni Airglass è anche un umidificatore naturale dell’aria e uno ionizzatore. Oltre a ciò è dotato di led cangianti per una efficace cromoterapia.

Possiede molte caratteristiche, vediamole una ad una.

  1. Diffonde gli oli essenziali nell’ambiente.
    Grazie alla sua tecnologia scinde “a freddo” le molecole degli oli essenziali con l’acqua, diffondendola nell’ambiente, senza alterare minimamente le loro proprietà. Infatti i tradizionali diffusori di oli essenziali utilizzavano il riscaldamento dell’olio più acqua con delle candele. All’aumentare la temperatura il liquido si trasformava in stato gassoso e si diffondeva nell’aria. Quell’aumento della temperatura però altera negativamente le propietà degli oli. 
    Il diffusore ad ultrasuoni invece non riscalda il liquido mantenendo intatti gli oli.
  2. Umidifica e ionizza l’aria
    Gli oli essenziali diffusi sono legati a microparticelle di acqua, grazie alle quali si spargono per la casa, andando a equilibrare l’ambiente qualora sia troppo secco. Oltre a questo carica negativamente gli ioni purificando l’aria, perché gli ioni negativi si legano allo sporco, che caricati elettrostaticamente si attaccano alle superfici invece di stare in sospensione per tutta la casa.
  3. Cromoterapia
    Il diffusore è dotato di un impianto led che cambia continuamente colore, dando una piacevolissima sensazione di relax. In realtà possiamo decidere se avere le luci cangianti, oppure fisse, oppure spente.
  4. Spegnimento automatico
    E’ dotato di timer e di spegnimento automatico in caso di mancanza di acqua.

COME FUNZIONA IL DIFFUSORE AD ULTRASUONI DI OLI ESSENZIALI

Il diffusore di oli essenziali è dotato di un piccolo serbatoio di acqua da 150 ml.
Basta riempirlo d’acqua e aggiungere dalle 2 alle 5 gocce di olio essenziale (a seconda dell’intensità che si vuole avere) e accenderlo. 
Nel caso in cui l’acqua dovesse finire si spegnerà autonomamente.

COME SFRUTTARE AL MEGLIO L’AROMATERAPIA

Gli oli essenziali possono essere un grande alleato per il nostro benessere. L’uomo li utilizza già da diversi secoli per curarsi e per tanti altri scopi.
Per conoscere quali oli essenziali utilizzare a seconda di quello di cui abbiamo bisogno vi consigliamo di consultare la nostra sezione di vendita online di oli essenziali

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo