• Miscela di spezie persiana
  • Esalta il sapore di stufati e di carni
  • Molto diffusa nel Magreb

Opzioni

    A partire da
  • 3,00€

SPEDIZIONI IN 48H Consegna Express
SPEDIZIONI GRATIS Oltre le 65 €

BAHARAT
-Miscela di spezie-

Origine: Iran

Formato: polvere

Il Baharat, il  cui nome in arabo significa appunto “spezie”, è una miscela di spezie utilizzata nella cucina di molti paesi del Magreb, anche se l’origine di questo mix di spezie è la Persia.

Gusto leggermente piccante, tendente più all’agro che al dolce, il Baharat è una miscela eccezionale, in grado di esaltare qualsiasi piatto, dai primi ai secondi, soprattutto se a base di carne.
Nella cucina marocchina, decisamente esperta in materia di spezie in cucina, viene ampiamente utilizzata in pietanze come stufati e carne bianca. Noi che alle spezie online piace dare una connotazione anche locale, amiamo farne uso anche su verdure e ottime zuppe, con lenticchie e fagioli.

La miscela di spezie chiamata Baharat conquisterà presto anche il vostro palato, approfittate del prezzo di vendita particolarmente conveniente, a cui proponiamo questa spezia magrebina, in questo periodo. E ricordate sempre che le spezie in cucina possono con un semplice tocco trasformare ogni portata in un’esperienza culinaria magica.

Ingredienti: noce moscata, cannella, aglio, coriandolo, cardamomo, pimento,pepe, kummel, paprika, cumino, chiodi di garofano. 

General
Gusto Intenso/saporito
Gusto Piccante

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo