Matrimonio a Tema Spezie: Idee, Consigli e Ispirazione

Matrimonio a Tema Spezie: Idee, Consigli e Ispirazione

Idee e Prodotti Originali per il tuo Matrimonio a Tema Spezie: dalle Bomboniere al Tableau Mariage

Nel giorno più bello della propria vita il desiderio di ogni sposina è rendere ancor più unico il ricordo di quella giornata e che tutto sia perfetto. Ed è per questo che la ricerca di idee per l’organizzazione del matrimonio parte mesi, anni - in alcuni casi, decadi – prima del fatidico “si”. Organizzare un matrimonio non è certo cosa semplice ed è facile che i mesi prima del giorno più bello della vostra vita possano nascondere momenti di stress e disperazione, ma esiste un trucco per semplificare il tutto: la scelta di un tema. Scegliere un tema per il matrimonio vi permetterà di procedere con disinvoltura nella scelta di tutti gli elementi: dalle bomboniere e i segnaposto, agli inviti, al bouquet, alle decorazioni e la torta. Il matrimonio a tema spezie ed erbe aromatiche è in assoluto uno dei più originali e alternativi. Vediamo quindi un po’ di idee per l’organizzazione di un matrimonio in cui spezie, erbe aromatiche, tè e tisane saranno protagoniste.

SEI ALLA RICERCA DELLA GIUSTA BOMBONIERA? CONTATTACI

Bomboniere con spezie ed erbe aromatiche

Partiamo innanzitutto da uno dei grattacapi maggiori per una giovane coppia che si appresta al matrimonio: le bomboniere. La maggiore preoccupazione nella scelta di una bomboniera è che possa essere davvero utile per gli invitati e che non diventi un banale cimelio dimenticato in qualche armadio. Vogliamo che le nostre siano bomboniere memorabili e che tornino utili ad amici e parenti, non è vero?! Le bomboniere con spezie o erbe aromatiche sono un’ottima soluzione a questo problema.

Utilizzando sacchettini, barattolini o provette per bomboniere con spezie al loro interno o erbe aromatiche regaleremo ai nostri invitati un viaggio nel gusto e in odori lontani. Potremo inoltre scegliere tra tantissime tipologie di spezie, di diversa provenienza o accomunate dal gusto o colore.

bomboniere spezie provette

1) Provette per spezie in vetro

Le provette per bomboniere sono una soluzione originale e molto pratica per il vostro matrimonio a tema spezie. Possono essere utilizzate sia come bomboniere, che come segnaposto o nel tableau mariage.

Perchè scegliere le provette con spezie?

  • Pratiche
  • Colorate
  • Eco-friendly
  • Originali

Le provette con spezie ed erbe sono tra le più gettonate tra le nostre clienti nella scelta della loro bomboniera. Sceglile anche tu per il tuo matrimonio!

Terza Luna realizza bomboniere con spezie, erbe e tisane “su misura” per le tue esigenze.

Contattaci, raccontaci il tema del tuo matrimonio e decidi dal nostro catalogo tra centinaia di spezie ed erbe provenienti da tutto il mondo e della migliore qualità!

 

bomboniere-spezie-barattolini

2) Vasetti con spezie

In alternativa alle provette puoi realizzare le tue bomboniere con barattolini per spezie. Anche in questo caso si tratta di una scelta pratica, originale e sostenibile. All’interno dei barattolini potrai scegliere quali spezie adottare tra le centinaia disponibili su Terza Luna. Oltre ad essere un’originale tipologia di bomboniera, i barattoli contenenti spezie possono essere utilizzati anche come segna posto.

bomboniere-spezie-sacchetti

3) Sacchetti con spezie

Se invece sei alla ricerca di una bomboniera più semplice, ma altrettanto di impatto ti piaceranno di certo i nostri sacchetti con spezie. Anche in questo caso potrai scegliere tra tutte le spezie disponibili nel nostro shop online. Contattaci per maggiori informazioni.

segnaposto-spezie-erbe

Segnaposto con spezie

Una scelta molto importante nell’organizzazione del proprio matrimonio a tema spezie ed erbe è senz’altro la decisione sui segna posto. Spezie, erbe aromatiche, ma anche tè e tisane possono aiutarci a rendere il segnaposto da applicare sui tavoli del matrimonio memorabile per gli invitati. Un’idea molto carina – e ringraziamo la nostra cliente Erica per avercela suggerita – potrebbe è quella di coordinare bomboniere e segnaposto, rendendoli l’uno complementare all’altro. Erica infatti aveva scelto come segnaposto spezie che potessero essere utilizzate per l’aromatizzazione di tè puri, che aveva regalato agli invitati come bomboniere. Così che ognuno potesse a casa aromatizzare il proprio tè con la spezie che più gradiva.

 

Con Terza Luna puoi rendere i tuoi segnaposto con spezie ed erbe ancora più unici scegliendo tu le combinazioni che più ti piacciono e attingendo ad un catalogo con centinaia di prodotti tra cui scegliere.

 

bomboniere-tisane

Bomboniere con tisane

In alternativa alle spezie e alle erbe, è possibile utilizzare tè e tisane per le bomboniere del proprio matrimonio. Anche in questo le bomboniere con tisane prestano il fianco a matrimoni a tema erbe aromatiche e spezie.

bomboniera-infusore

Bomboniere con filtro da tè

Tè e tisane sfuse senza il giusto infusore possono essere scomode da utilizzare. Per questo motivo tra le tante bomboniere originali presenti su Terza Luna, puoi anche scegliere le bomboniere infusore. A queste inoltre potrai abbinare la tisana o il tè che più ti piace.

GUARDA LA COLLEZIONE DI BOMBONIERE CON SPEZIE E TISANE

 

Tableau Mariage a Tema Spezie 

Anche il tableau mariage può essere a tema spezie. Da Terza Luna, ogni spezia diventa una tappa di un viaggio indimenticabile che i tuoi ospiti saranno entusiasti di intraprendere. Grazie alla nostra vasta selezione di spezie di alta qualità provenienti da tutto il mondo, ogni tavolo può rappresentare una destinazione esotica, dal calore avvolgente del pepe nero indiano all'aroma delicato del cardamomo nero. Ad esempio, puoi creare un tableau mariage sotto forma di mappa del mondo dove ogni tavolo rappresenta una regione o un paese famoso per una particolare spezia. Il tavolo "India" potrebbe essere dedicato al curry, mentre il tavolo "Mediterraneo" potrebbe mettere in evidenza il rosmarino o l'origano. Ogni spezia acquistata diventa non solo un elemento visivo di grande impatto, ma anche un regalo prezioso e utilizzabile che gli ospiti porteranno con sé come ricordo di una giornata unica. Fai della tua cerimonia un evento indimenticabile, impreziosito dalla ricchezza e dalla varietà che solo Terza Luna può offrire.

Centrotavola per Matrimonio con Spezie

Scegli di impreziosire il tuo matrimonio con centrotavola unici e profumati, grazie al fascino eterno delle spezie. Con Terza Luna, avrai l'opportunità di scegliere tra una vasta gamma di spezie esotiche e locali per creare centrotavola che sono vere e proprie opere d'arte sensoriali. Immagina piccole ciotole di vetro o provette elegantemente disposte, ciascuna contenente spezie come la vivida curcuma gialla, il rosso brillante dello zafferano o il calore della cannella. Ogni centrotavola diventa un punto focale di conversazione e di scoperta, invitando i tuoi ospiti a immergersi in un mondo di aromi e sapori. Abbinato a fiori, candele o elementi naturali come pietre e legno, il tuo centrotavola a tema spezie trasformerà ogni tavolo in una festa per gli occhi e per l'anima, rendendo il tuo giorno speciale indimenticabile in ogni dettaglio.

Perché scegliere Terza Luna per il tuo matrimonio a tema spezie

Da sempre siamo appassionati di tè, tisane, erbe e spezie. Il nostro sconfinato amore per questi prodotti ci ha portato a viaggiare in lungo e in largo per conoscere le piccole realtà che producono artigianalmente e nel rispetto della natura e dei propri clienti tè, tisane, erbe e spezie di qualità.

Per la realizzazione di segnaposto e bomboniere con spezie, erbe, tisane o tè utilizziamo sempre prodotti di qualità, ricercati e rari.

Contattaci e raccontaci la tua idea per bomboniere e segna posto. Insieme troveremo la giusta idea per rendere ancor più unico il giorno più importante della tua vita.

 

Terza Luna Scritto da Terza Luna
Plant lovers