Regali per amanti del tè

Regali per amanti del tè

Festività, compleanni e anniversari ti portano a cercare regali per amanti del tè? Sei nel posto giusto! Ecco alcuni dei nostri tè più amati da cui farti ispirare per il tuo prossimo dono per tea lover.

 

Quali regali scegliere per amanti del tè

Chi ama la delicatezza rimarrà affascinato dalle proprietà depurative e antiossidanti di Luna d’argento, un tè mèlange di tè verde Bancha e tè bianco Pai Mu Tan, con mango, papaia, petali di rosa, fiordaliso, fiori di cartamo e aromi.

In cima alla classifica dei regali per amanti del tè che non sanno rinunciare alla golosità c’è Passione al Cioccolato, una delizia impreziosita da scaglie di cocco.

I veri amanti del tè, però, non aspettano altro regalo che i Tè Darjeeling, i più pregiati ed esclusivi tè neri indiani dell’anno, provenienti da agricoltura biologica. Gli champagne dei tè sono capaci di donare energia vitale e chiarezza, insieme alle loro proprietà antiossidanti, depurative e drenanti.

Per ricreare una suggestiva cerimonia del Tè Matcha a casa propria, ti consigliamo di comporre un set completo con tutto l’occorrente: Tè Verde Matcha Japan Bio , Chasen e Tazza da Matcha.

A chi ama viaggiare nella cultura tradizionale del tè potrai dedicare uno dei Box degustazione di Tè Puri provenienti direttamente da Giappone, Taiwan, India, Sri Lanka e Nepal: una selezione di tè di altissima qualità per compiere un viaggio sensoriale e degustativo in tutta l’Asia.

 

Regali per amanti del tè anche a Natale

Per Natale abbiamo realizzato delle idee regalo speciali: le Box degustazione Xmas 2022.

Tra queste c’è la Box Sweet Xmas, che ha per protagonista un Tè Oolong ricco di antiossidanti e sali minerali, perfetto da bere a colazione o per concedersi una calda coccola al pomeriggio. Le pregiate note di Nocciola e Miele donano a questo infuso un gusto dolce e zuccherino.

Oltre al Tè Oolong e a un filtro in acciaio, la Box contiene anche una candela artigianale di Terre Olivastre al profumo di Caramello, in edizione limitata. Uno splendido modo per regalare un momento di pura tranquillità dedicato a sé!

Cerchi ancora altri regali per amanti del tè?

Visita il nostro negozio online, dove potrai trovare molte altre alternative.

Terza Luna Scritto da Terza Luna
Plant lovers