Regali per amanti del caffè

Regali per amanti del caffè

Mattina, pomeriggio e sera: per alcune persone la tazzina di caffè è un’amica insostituibile a qualsiasi ora del giorno. E quando si tratta di dedicare loro un pensiero, non si può pensare ad altro che a dei regali per amanti del caffè di qualità.

 

Quali regali scegliere per amanti del caffè

Chi vuole aggiungere una nota di gusto in più al caffè, rimarrà affascinato dai caffè aromatizzati: scegli tra l’accostamento piccante di Caffè Cioccolato & Peperoncino, il dolce Caffè Mandorle, cioccolato e ciliegia e il profumato Caffè alla cannella.

Chi ama viaggiare, può farlo anche comodamente seduto davanti a una tazzina fumante con le confezioni di monorigine in chicco, provenienti dalle tappe più importanti della produzione di caffè: Brasile, Colombia, Kenia, Guatemala, Honduras, Etiopia e Perù.

Il regalo ideale per chi non rinuncia mai – ma davvero mai, neanche sotto l’ombrellone – al caffè, sarà il Set Ice Cold Brew, facilissimo da usare con polvere di caffè, ma anche con foglie di tè o tisana.

 

Regali alternativi per amanti del caffè

Per coloro che ormai conoscono ogni dettaglio sul caffè è il momento di provare qualcosa di nuovo. Che ne dici di sorprenderli con una delle nostre Xmas Box? La Sweet Xmas, che contiene un Tè Oolong con una discreta quantità di caffeina, potrebbe non far sentir troppo la mancanza della loro colazione preferita, aggiungendo però i benefici di un forte potere antiossidante.

Con Spicy Xmas e Fruity Xmas, potresti tentare la loro fedeltà al caffè e farli innamorare di due tisane molto particolari. A te la scelta!

Tra i regali per amanti del caffè, chi non è ancora pronto a distanziarsi troppo dal gusto del caffè troverà una buona alternativa ricca di minerali e antiossidanti nel Rooibos Cappuccino, che ne conserva il caratteristico aroma avvolgente, evitando gli effetti indesiderati della caffeina sull’organismo.

Queste erano solo alcune delle nostre proposte, ma potrai trovare molti altri regali per amanti del caffè nel nostro negozio online!

Terza Luna Scritto da Terza Luna
Plant lovers